Esclusivi vantaggi per te

Fidelity card 9Once

La 9once Fidelity Card è il nostro modo per premiare i nostri più affezionati Clienti.
I punti fedeltà verranno automaticamente caricati sulla 9once Fidelity Card ad ogni acquisto in uno dei nostri Punti Vendita, nella misura di un punto per ogni euro speso arrotondato per difetto ( esempio 1.99€ = 1 Punto).
 
Per avere diritto ai punti, il Cliente deve identificarsi prima dell’emissione dello scontrino presentando la propria 9once Fidelity Card oppure indicando il proprio cognome e nome o l’indirizzo e-mail rilasciato per l’attivazione della stessa.
La mancata identificazione del possessore della 9once Fidelity Card nelle modalità sopra indicate non consentirà il caricamento dei punti, né il caricamento sarà possibile successivamente.
 
Il Cliente potrà in ogni momento conoscere il proprio saldo punti accumulati richiedendolo presso uno qualsiasi dei Punti Vendita 9once o inviando la richiesta a mezzo mail al seguente indirizzo: tesserati@9once.com 
 
I punti verranno caricati e contabilizzati dal sistema giornalmente; in caso di imprevisti tecnici potranno essere caricati entro un periodo più lungo, di massimo 15 giorni.
 
I resi genereranno l’addebito dei punti secondo lo stesso criterio dell’accredito.
 
Al raggiungimento dei 500 punti si potrà richiedere un Buono Sconto di € 50,00
da utilizzare entro e non oltre 3 mesi dall’avvenuta comunicazione ed esclusivamente nei nostri Punti Vendita.
 
La 9once Fidelity Card è gratuita, non viene richiesta nessuna soglia minima di spesa, non ha limiti di durata, è immediatamente utilizzabile, è personale e non cedibile.
 
La 9once Fidelity Card può essere richiesta presso i nostri Punti Vendita oppure registrandosi sul nostro sito e dà diritto fin da subito a 50 punti.