La storia

Nel 2006 nasce il primo negozio di abbigliamento 9once per rispondere alle esigenze di un mercato, che in questi anni è cambiato per uniformarsi al resto d’Europa.
Questa è l’era in cui si sviluppa Ikea per l’arredamento, Ryanair per le compagnie aeree e molti altri grandi marchi i quali in quel momento hanno intuito che il consumatore non è più disposto a pagare somme di denaro spropositate per beni o servizi che non valgono il prezzo richiesto: comincia così l’era del giusto rapporto qualità/prezzo.
Proprio per questi motivi 9once intravede la possibilità di posizionarsi nel mercato introducendo dei prodotti/servizi che garantiscono il principio di giusto rapporto qualità/prezzo.
La mission è quella di offrire al consumatore “il miglior prodotto al miglior prezzo disponibile sul mercato nel giusto momento”
Ora nel 2018 crediamo che il largo consumo dei prodotti usa e getta stia volgendo al termine per lasciare spazio ad una dinamica che vede
il consumatore più attento ed esigente, cominciando ad acquistare preferendo un maggior contenuto di stili e qualità nei capi d’abbigliamento da indossare.
Nei negozi 9once seguiremo questa strada, ed è per questo motivo che voltiamo pagina, abbandonando una serie di prodotti che ci hanno accompagnato in questi 12 anni, ed abbracciando nuovi fornitori che ci permetteranno di alzare l’immagine e la qualità di ciò che andremo a proporre senza intaccare il rapporto qualità prezzo che rimane e rimarrà il nostro principio cardine.